Gabriele Salvatores a Monza

Gabriele Salvatores arriva a Monza domani, 15 Novembre, al cinema Teodolinda, per presentare il suo nuovo film dal titolo “Tutto il mio folle amore”.

Monza ospiterà quindi un altro grande regista, premio Oscar per Mediterraneo, meraviglioso film che ha incantato tutti.

Gabriele Salvatores

Presentato con successo all’ultima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia in Selezione Ufficiale – Fuori Concorso, il film è liberamente tratto dal romanzo dello scrittore veneto Fulvio Ervas “Se ti abbraccio non aver paura”.

La trama è la seguente: sono passati ben sedici anni dal giorno in cui Vincent (Giulio Pranno) è nato e non sono stai anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena (Valeria Golino) e per il suo compagno Mario (Diego Abatantuono), che lo ha adottato.

Willi (Claudio Santamaria), che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova il coraggio di andare a conoscere quel figlio che ha mai visto, scoprendo che non è esattamente come se lo immaginava.

Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l’inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schermi, in maniera istintiva.

E anche Elena e Mario, che si sono messi all’inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse non si erano mai detti.

L’incontro sarà moderato dal giornalista e critico cinematografico Antonello Catacchio e l’ingresso in sala ha un costo di 8 euro.

Cinema Teodolinda

Via Cortelonga – Monza

Venerdì 15 Novembre 2019 ore 21

 

Gabriele Salvatores 1

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici