STAI LEGGENDO

Cuffie wireless: un nuovo accessorio di moda

Cuffie wireless: un nuovo accessorio di moda

Le cuffie wireless diventano un accessorio di moda, applicata alla tecnologia.

La moda è sempre più presente in tutto quello che facciamo.

Personalizziamo tutto a seconda dello stile e del nostro gusto personale: dalla custodia colorata (o no) dello smartphone passando per il cinturino dell’Apple Watch, i prodotti tecnologici sono diventati i nostri accessori fashion.

Anche le cuffie wireless diventano a tutti gli effetti degli oggetti di moda.

Se siete amanti della musica e desiderate ascoltare i vostri brani preferiti tramite un’esperienza immersiva di qualità, soddisfacente e comoda, allora vi serve un dispositivo audio in particolare, le cuffie wireless senza cavi, ma che siano anche estremamente fashion.

Ora le cuffie wireless diventano animalier per assecondare i gusti di tutti.

«La donna moderna scatena l’animale che ha dentro per andare incontro alla grande città», si dice nel famoso film “Il diavolo veste Prada”. Tredici anni dopo il concetto è ancora attualissimo: l’animalier non passa (e non vuole passare) di moda.

Chic, glamour, bon ton, pop, soft, provocatorio, lussurioso; l’animalier affascina da sempre molti designers grazie alle sue molteplici identità. Considerato uno dei capisaldi del fashion system e oggi definito da molti “the new black”, per il suo utilizzo smodato, l’animalier è presente sulle passerelle dal 1947. Ripresentato in molte varianti, questo trend non conosce stagioni.

Sempre sexy e, se ben calibrato, anche iper elegante, la riproduzione delle macchie del manto di un animale esotico suscita sempre quel particolare fascino di trasgressione.

Cuffie wireless

Da Amerigo Milano Concept Store a Monza, potete trovare le cuffie leopardate: ovviamente parliamo di dispositivi Wireless, cioè senza cavi – né conseguenti grovigli – con cui poter non solo ascoltare le hit musicali muovendosi in tutta comodità, ma anche fare e ricevere telefonate.

Noi le troviamo stupende! A parte la pazzesca comodità di usare cuffie wireless (noi non ne facciamo più a meno!), questo modello ha un design davvero femminile e che saprà donarvi un tocca fashion, facendovi contraddistinguere!

Preparatevi alla nuova stagione fashion del suono!

Le trovate da Amerigo Milano Concept Store, in via Carlo Alberto 35 a Monza.

Per info: https://www.amerigomilano.com/it/

Cuffie wireless

 


Fondatore di Amerigo Milano, architetto e appassionato di arte e design

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici