STAI LEGGENDO

Tasty Grub: un amore a prima vista

Tasty Grub: un amore a prima vista

TASTY GRUB non è solo una deliziosa hamburgeria in via Volturno 16, ma è anche una start up monzese del food, incentrata su un incrocio innovativo tra gusto e sicurezza: essa infatti vuole garantire l’attività di somministrazione dei suoi piatti attraverso un servizio veloce che, nel rispetto dell’attuale emergenza sanitaria, cerca di far rimanere i clienti poco tempo in negozio, evitando così assembramenti. Poi con la loro novità Pick Up per Whatsapp Business sarà tutto velocissimo!

Ma cosa vuol dire Grub? E’ uno slang britannico, molto comune in Irlanda, che significa “hearty food”, o cibo dal/per il cuore: si riferisce a un certo tipo di cibo che porta a pensieri dolci del passato, legati a ricordi felici della vita. Cosa ne dite per esempio dei mitici anni 90?

Per noi è stato un amore a prima vista quando siamo entrati da Tasty Grub.

La gentilezza di Gabriela, la titolare, ci ha subito colpiti, insieme all’ambiente così accogliente, con tanti dettagli ricercati e quadretti carinissimi.

Tasty Grub è un High Quality Tiny burger shop, come loro si definiscono, ovvero un luogo piccolo dove si preparano ottimi hamburger, prodotti con l’utilizzo di attrezzature efficienti e di ultima generazione, tutto rigorosamente Made in Italy.

Tasty Grub

Tasty Grub vuole sisgnificare cibo buono, fatto con il cuore, per riempire il cuore di chi lo consuma, è un posto allegro, dove sentirsi a proprio agio e felici per alcuni minuti al giorno, mentre si è di corsa per andare al lavoro, a scuola, all’ università; nel bel mezzo di una giornata intensa, piovosa o calda, puoi sentire l’essenza della passione che ha portato i titolari in viaggio per il mondo, ma che ora hanno deciso di fermarsi qui, proprio nella nostra Monza.

Perchè dovete provare assolutamente Tasty Grub?

1) Fanno piatti deliziosi e semplici 

2) Usano ingredienti di altissima qualità 

3) Sono rispettosi dell’ambiente 

4) Sostengono il produttore locale, rivolgendosi spesso a fornitori del territorio 

5) Sorridono, sempre! 

A Gabriela piace definire la sua attività in questo modo: “Veniamo dal futuro, ma abbiamo una grande nostalgia del passato”, infatti i loro piatti hanno un tocco di tradizionalità che si è un po’ persa negli anni, ma da Tasty Grub si usa anche la tecnologia avanzata per renderli sempre più buoni e di qualità.

Inoltre la storia di Gabriela e del marito David, suo braccio destro in tutto, ci ha affascinato.

Sono italo-venezuelani, nati negli anni 80, a Caracas.

11 anni dopo aver lasciato il Venezuela e vissuto in altri posti lontani, sono arrivati in Italia, il loro secondo Paese che tanto amano.

I piatti di Tasty Grub infatti presentano un mix di culture senza confini, presentano  ingredienti freschi di ogni periodo,  sono influenzati dalla cultura italiana, latinoamericana, nordamericana di Gabriela e David e da alcuni dei viaggi che rimangono nella loro memoria.

Tasty Grub vuole così mostrare ai clienti e amici chi sono, dove hanno vissuto, quali cose hanno visto ed assaggiato.

Oltre a passare in via Volturno, trovi Tasty Grub su Deliveroo e JustEat.

C’è anche una bella novità: Gabriela ha introdotto anche il servizio di Pick Up su Whatsapp for Business.

Con Tasty Grub Pick Up, si salta la coda: clienti pagano online usando solo Whatsapp e ritirano l’ordine nell’orario concordato. Con questa novità si evitano gli assembramenti e si favorisce la produzione di piatti fatti al momento, evitando anche lo spreco di alimenti ed energia.

Bhè, per farvi venire un pò l’ acquolina in bocca date un’occhiata al loro menù: https://www.tastygrub.it/tasty-social

Tasty Grub si trova in via Volturno 16 a Monza ed ecco i contatti:

Mail: ciao@tastygrub.it

Per prenotazioni chiama al numero 039 636 8742 o  direttamente su Whatsapp:  351  9935063

Seguili sui loro social per vedere tutte le novità:

Facebook: Tasty Grub Italia

Instagram: tastygrub.it

Sito: www.tastygrub.it

Tasty Grub

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici