STAI LEGGENDO

My Energy Bars: l’invenzione della monzese M...

My Energy Bars: l’invenzione della monzese Milena Battaglia

My Energy Bars sono un prodotto innovativo, sconosciuto al mercato, creato dalla monzese Milena Battaglia, ingegnere ma anche alchimista, per il suo Triune Project.

My Energy Bars
Lo scetticismo iniziale è abbastanza comprensibile, non preoccupatevi.
Quando una persona si approccia ad una nuova realtà è normale che si presentino resistenze sotto forma di dubbi o perplessità: la nostra lettura del mondo è infatti influenzata dalle credenze e dalle convinzioni personali, culturali e sociali.
Quando si entra in contatto con un nuovo elemento che non rientra nelle logiche conosciute, ma che anzi quelle logiche le mette in discussione, emerge quella che in psicologia viene chiamata dissonanza cognitiva.

Lo scetticismo iniziale può generare nelle persone due reazioni diverse: la prima è quella della persona curiosa e con un buon grado di energia che cerca di risolvere il conflitto generato dalla dissonanza cognitiva con la domanda indagatrice Ma, come funzionano?, la seconda è quella della persona ancorata profondamente alle sue credenze che risolve banalmente il conflitto con un rigido Io a queste cose non credo!.

Proviamo a scoprire insieme il mondo di queste Bars davvero innovative?
Le My Energy Bars sono il frutto del viaggio di Milena che dura da oltre vent’anni.
Sono due cilindri che agiscono principalmente sul campo elettromagnetico della persona andando a potenziarlo ed a sciogliere le bio-resistenze presenti.

I protocolli ad hoc strutturati agiscono specificatamente sui campi elettromagnetici generati dai tre cervelli della macchina umana (enterico, cardiaco ed encefalico).
È infatti attraverso una specifica pulizia dalle interferenze bio-energetiche e bio-emozionali e ad una rifrequenziazione dei campi energetici dei tre cervelli che la persona torna ad essere, sentire e creare con un conseguente complessivo benessere psicofisico.

My Energy Bars

 

Magia? No, fisica.

So che vi starete chiedendo: ma come funzionano?
Il punto di partenza, comparso nella mente di Milena una mattina all’alba, è stato molto semplice: se noi siamo un campo elettro-magnetico allora a noi sono applicabili le leggi fisiche che caratterizzano questi campi. Se noi siamo un campo elettro-magnetico siamo caratterizzati da un flusso di elettroni che scorre al nostro interno (corrente elettrica) che genera un campo magnetico capace di attrarre.

Ma attrarre cosa?
La potenza elettrica all’interno del corpo, la nostra energia, è limitata dalle resistenze bio-emozionali presenti che agiscono sia sul piano energetico sia fisico, condizionando il nostro benessere fisico e mentale.
Se nel nostro corpo sono presenti delle resistenze fisico-emozionali la corrente, ovvero la nostra energia, nel corpo è depotenziata e noi, metaforicamente e non solo, splendiamo di meno.

Le My Energy Bars sono costituite da due cilindri di materiale diverso (acciaio ed alluminio) che presentano una specifica differenza di potenziale, come in una pila.

Allorché uniti tramite un elemento conduttore, nel nostro caso il corpo umano, si genera una micro-corrente, un flusso di elettroni, che passa attraverso il corpo e contribuisce a migliorare lo stato bio-elettrico dell’organismo.

Numerosi studi clinici, partiti dagli esperimenti di Galvani del 1792, hanno dimostrato i sorprendenti benefici delle microcorrenti, oggi ampiamente utilizzate in estetica.


In sintesi, grazie all’utilizzo delle 
My Energy Bars, il corpo si ricarica tornando ad uno stato più giovane, come se sostituissimo la batteria del nostro vecchio cellulare con una nuova!

Io ho provato il protocollo di rilassamento con le bars e vi assicuro che la notte ho fatto una dormita rigenerante, come non mi succedeva da anni ed ho così capito il potenziale di questo prodotto innovativo!

Come si suol dire: provare per credere!

My Energy Bars

Potete prendere appuntamento con Milena nel suo studio in via Moriggia: conoscerete il mondo di Triune Project e potrete provare le Energy Bars, accompagnati dalle sue spiegazioni che vi illumineranno!

Seguite questo progetto davvero fantastico:

Sito: www.triuneproject.it

Instagram: mytriuneproject

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TriuneProject/

Gruppo Facebook. https://www.facebook.com/groups/ilpoteredelsi

Mail: milena@triuneproject.com

Cellulare: 331.3707858

Prossimi eventi in programma:

27.01.2022 – Diretta ZOOM alle ore 21: SCOPRI IL MAGICO MONDO TRINO

Link per il collegamento: https://us02web.zoom.us/j/84200780958?pwd=SUFta0x0TGNuRDU1QzhzSldjWFJqUT09

(ID riunione: 842 0078 0958 – Passcode: IOCREO)
12.02.2022 – Seminario esperienziale Il Potere del si

Link per info: https://www.triuneproject.com/prodotto/il-potere-del-si/


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

INSTAGRAM
Seguici