STAI LEGGENDO

Sarà Oro e i gioielli di Monza Reale

Sarà Oro e i gioielli di Monza Reale

Sarà Oro è un laboratorio orafo che da due generazioni realizza con passione i sogni preziosi dei suoi clienti, progettando per loro gioielli su misura e creando ogni articolo artigianalmente e con i migliori materiali.
La nascita del laboratorio risale alla fine degli anni ’70 quando la famiglia Gobbetti intraprende l’attività orafa cominciando a creare gioielli magnifici in grado di regalare vere e proprie emozioni.

Sara Gobbetti, che ha ereditato dal padre Giuseppe la passione per questo mondo, mette a disposizione dei suoi clienti gli anni di studio e di esperienza che l’hanno portata a creare questo nuovo e raffinatissimo brand chiamato Sarà Oro.
Per il personale di Sarà Oro un gioiello non deve semplicemente essere coordinato a un outfit o a uno stile, ma deve suscitare un’emozione: per questa ragione ogni articolo viene creato con una fattura artigianale unica e personalizzata.
Volete quindi creare un gioiello che sia solo vostro? Allora Sara saprà aiutarvi a far vivere la vostra creazione in base ai vostri gusti e con un budget piccolo o grande che sia, scegliendo voi stessi il materiale e le pietre e seguendo dal vivo il processo di realizzazione.

I gioielli che desiderate non saranno semplici oggetti ma un estensione di voi, un’emozione, un momento che rimarrà nel tempo ogni volta che li indosserete.

Per esempio potrete modificare i gioielli, le perle o le pietre di famiglia ereditate,  creare una “montatura” completamente nuova per indossare sempre il loro ricordo.

Anche le tradizionali fedi e gli accessori sposi non saranno soltanto un simbolo ma rappresenteranno la vostra storia d’amore e anche il cadeaux per gli invitati sarà un’emozione tutta da rivivere.

Il segreto di un negozio di successo è un laboratorio di fiducia che sappia soddisfare le richieste più svariate e sollevare il commerciante da qualsiasi problematica legata al gradimento dell’utente finale.
L’orafo artigiano si differenzia da sempre per l’ampia scelta di servizi che mette a disposizione per la cortesia, disponibilità e serietà nell’assecondare le richieste di una clientela sempre più varia.
Essere produttori in prima persona permette a Sarà Oro di creare gioielli esclusivi ed originali, realizzati con materiali e pietre preziose di altissima qualità, con certificazioni gemmologiche garantite, mentre l’eliminazione di intermediatori permette ovviamente una conseguente diminuzione del prezzo.


Per i primi gioielli di Monza Reale, abbiamo scelto Sara che ha creato per noi una collezione davvero carina e di classe: si può avere in argento e/o 9kt (18kt su ordinazione), tutta personalizzabile secondo il vostro gusto.

Sono  deliziosi charms “coronati”  da agganciare ai bracciali unisex  o catenine;  per le “Regine di Monza” sono invece disponibili anche gli orecchini, i ciondoli e i “braccialetti da borsa”.  Tutti con pietre naturali, preziose o pietre dure.

Perché non sentirsi un po’ reali indossando i nostri gioielli e facendo sentire delle principesse le fidanzate, moglie e amiche? Questo Natale potrete stupirle con una collezione unica ed originale…e reale!

Passa a vederli da Amerigo Milano Concept Store in via Carlo Alberto 35 a Monza: siamo certi che li adorerai anche tu!

Per informazioni contattate pure Sara Gobbetti che saprà accogliervi con la sua gentilezza e disponibilità.

Sara’ Oro Sas Di Sara Maria Gobbetti & C.
Via Edmondo de Amicis, 61 Milano
Via Carlo Alberto 35 Monza presso Amerigo Milano Concept Store
Cell: 348.6933951
Email: contact@saraoro.com
Facebook: Sarà Oro – Milano
Instagram: saroro_milano

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici