STAI LEGGENDO

Gioielli Monza Reale: per sentirsi reali ogni gior...

Gioielli Monza Reale: per sentirsi reali ogni giorno

I gioielli Monza Reale sono la novità del 2020 per sentirsi reali ogni giorno e sono prodotti dalle mani sapienti di Sara Gobbetti, titolare di uno storico laboratorio orafo.

Il laboratorio orafo è davvero un luogo magico in cui l’orafo è il mago.

Tradizione ed innovazione sono le pozioni segrete attraverso le quali le sue idee creative prendono forma, trasformando i metalli e le gemme preziose in gioielli bellissimi.

In uno di questi laboratori possiamo trovare Sara Gobbetti di Sarà Oro, che ha ereditato dal padre Giuseppe la passione per questo mondo e mette a disposizione dei suoi clienti gli anni di studio e di esperienza che l’hanno portata a creare il suo nuovo e raffinatissimo brand.

Per Sara un gioiello non deve semplicemente essere coordinato a un outfit o a uno stile, ma deve suscitare un’emozione: per questa ragione ogni articolo viene creato con una fattura artigianale unica e personalizzata.

Peccato che quando si parla di Arte, l’oreficeria non viene quasi mai considerata forse perché l’arte orafa è destinata ad essere indossata e questo la rende meno interessante e la relega nell’ambito dell’ accessorio.

Eppure la maggior parte del lavoro dell’artigiano orafo si svolge al banco, dove il tutto inizia sempre con un disegno a matita, un progetto a volte preciso e dettagliato, a volte solo abbozzato. L’artigiano siede chino sul lavoro e la mano detta il ritmo al seghetto del traforo che entra nel metallo seguendo la linea tracciata a matita.

E’ cosi che Sara crea gioielli unici, irripetibili, vere e proprie opere d’arte che nascono dalla sua abilità di artigiano e dalla sua continua ricerca del bello.

Nelle sue mani il metallo si fa vivo, la fredda lucentezza dell’oro si ammorbidisce e si illumina e riflette l’anima lucente di pietre rare, dal cromatismo deciso e suggestivo.

Anche Raffaella Martinetti fa disegnare per Monza Reale una piccola collezione di gioielli.

Sarà Oro

 

Gioielli Collezione MONZA REALE

Sono deliziosi charms “coronati” da agganciare ai bracciali unisex o catenine; per le “Regine di Monza” sono invece disponibili anche gli orecchini, i ciondoli e i “braccialetti da borsa”.

Tutti con pietre naturali, preziose o pietre dure.

Perché non sentirsi un po’ reali indossando gioielli di Monza Reale e facendo sentire delle principesse le fidanzate, mogli e amiche?

Le collezioni Sarà Oro si possono ammirare nello spazio di Amerigo Concept Store in via Carlo Alberto 35 a Monza oppure possono essere acquistate direttamente online scrivendo  a store@amerigomilano.com.

Basterà indicare nella email il modello scelto e riceverete un link dove effettuare il pagamento.

Dopo pochi giorni riceverete il gioiello di Monza Reale.

 

BRACCIALETTI MONZA REALE 

Braccialetti in corda cerata intrecciata ( colore azzurro, nero, marrone, bordeaux).

Charms in argento 925 o in oro 9k

Incisione con corona Monza Reale,  I Love Monza Reale, Forti e Liberi – (Le incisioni possono essere personalizzate con le proprie iniziali)

Prezzo braccialetto completo di Charms euro 145,00 comprensivo di spese di spedizione ( Italia)

Spedizione in 48 ore

per Acquisto Online scrivi a store@amerigomilano.com oppure in negozio Amerigo Concept Store via Carlo Alberto 35 a Monza.

Gioielli Monza Reale

 

 

 


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici