STAI LEGGENDO

Borsa in juta: la tendenza chic dell’estate ...

Borsa in juta: la tendenza chic dell’estate 2020

La borsa in juta, come già ci insegnano le VIP, sarà una tendenza chic dell’estate 2020 e le potrete trovare a Monza presso Amerigo Milano Concept Store.

Con le borse si ha sempre un colpo di fulmine ed è andata proprio così per me con l’esclusiva borsa in juta Kelly, una vera icona rivisitata.

Si tratta di una borsa a mano dalla forma elegante, sempre ideale per la città ma con un materiale come la juta perfetto anche per l’estate e il mare e con un tocco davvero originale, ovvero il manico rivestito con una bandana.

I materiali sono naturali, perfetti per l’estate e la voglia di essere libere, un po’ wild ma immancabilmente raffinate ed eleganti: sono tutte realizzate a mano e per questo ogni pezzo è unico, che solo tu hai!

Questo è quello che più ci piace!

Un’altra novità che ci ha fatto innamorare di questa borsa è il fatto che puoi personalizzarla con le tue iniziali, per renderla ancora più unica: basta loghi, il nuovo brand sei tu e solo tu!

Le iniziali sono il classico dettaglio che fa la differenza perché su una borsa, magari già bella e lussuosa di suo, donano quel quid in più a un oggetto del desiderio, trasformandolo in un pezzo unico.

A immagine e somiglianza del suo fortunato possessore, Amerigo Milano quindi rilancia il  Made su order:  la tendenza alla customizzazione e alla moda fatta su misura contagia anche le borse di Amerigo Milano, che da sempre cerca di personalizzare tanti oggetti in vendita nel suo bellissimo Concept Store.

Borsa in juta

Io mi sono fatta prendere dalla voglia di rendere unico e irripetibile un accessorio magico per noi donne: voi cosa ne dite?

La borsa di Amerigo Milano diventa così un accessorio attraverso il quale esprimere la propria individualità e il proprio gusto.

La mia preferita è la borsa Kelly K36, in juta e bandana nera, con iniziali colore nero (Altezza cm 36 larghezza cm. 33, prezzo euro 250,00): io la trovo davvero originale e molto chic, perfetta per l’estate 2020!

E non dimenticate che anche le stars ne stanno andando matte e che si tratta di borse artigianali nelle quali la creatività viene espressa nell’arte del riciclo, dando attenzione all’ambiente in un percorso di moda sostenibile.

Le borse in juta sono in vari modelli e dimensioni, tutte personalizzabili e le trovate n vendita Online a questo link: https://www.amerigomilano.com/it/borsa-kelly-iniziali.html oppure da Amerigo Concept store via Carlo Alberto 35 Monza: quando le vedrete ve ne innamorerete come me!

borsa in juta

 


Fondatore di Amerigo Milano, architetto e appassionato di arte e design

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici