STAI LEGGENDO

L’albero di Natale vivente in centro Monza s...

L’albero di Natale vivente in centro Monza sabato 16 dicembre

L’albero di Natale vivente arriva a Monza sabato 16 dicembre alle ore 16.30 in Piazza Trento e Trieste.

L’obiettivo è creare insieme un bellissimo albero di Natale luminoso vivente: un appuntamento suggestivo ed entusiasmante per grandi e piccini!

Tutti insieme andremo a formare le mille luci di un luminosissimo albero di Natale umano, accompagnati dall’allegria e dalla musica delle canzoni natalizie più famose!

Tutti i cittadini monzesi e dei dintorni sono invitati a essere protagonisti di un intenso momento di aggregazione in occasione del Natale.

Vuoi essere dei nostri?
Vieni alle 16.30 in Piazza Trento e Trieste davanti al Comune sabato prossimo 16 dicembre.
Tutti quelli che si presenteranno saranno protagonisti dell’albero di Natale vivente e saranno loro a renderlo luminoso grazie a bastoncini e palloncini luminosi.

Albero di Natale vivente 3

Verranno consegnati dallo staff, riconoscibile dal cappello di Babbo Natale, dei kit di partecipazione che ti aiuteranno a “brillare”:

– Bastoncini luminosi
– Palloncini luminosi per i più piccoli
– Lanterne luminose
Verranno inoltre distribuiti i testi dei canti di Natale e dopo il tramonto inizieremo a formare il nostro Albero di Natale vivente.
Tutti i partecipanti avranno in mano un “oggetto” luminoso in modo da simulare le tipiche luminarie degli alberi natalizi, poi canteremo insieme le più belle canzoni di Natale.

L’albero si trasformerà in un grande cerchio, all’interno del quale verranno fatte decollare lanterne luminose come messaggio di auguri a tutt’Italia.
Per maggiori informazioni puoi seguire la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Flash-Mob-Natale-2017-129980654360768/

L’evento è organizzato da Lorena Sala EVENTI e dall’ Associazione Variazioni sul Tema, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Monza.
Grazie ai Partner che hanno aiutato a illuminare Monza: ENERXENIA, CAPROTTI LUCE e BRUEL MOTION.
Grazie al Comune di Monza per aver appoggiato l’iniziativa e al Charity Partner: ALICE ONLUS.

E che sia un Natale davvero luminoso per tutti!

Albero di Natale vivente 2


Monzese doc, curiosa scopritrice della propria città, amante degli eventi particolari, romantica cittadina che adora girare sulla sua bicicletta alla scoperta di cose nuove da condividere.

RELATED POST

COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST

INSTAGRAM
Seguici